• c-facebook

La Pulce Curiosa © 2018 - Piazza Garibaldi 7/h - Treviglio (BG) - Tutti i diritti riservati.

Regolamento

Art.1 PARTECIPAZIONE

La partecipazione al campo estivo è riservata ai bambini regolarmente iscritti previa compilazione del modulo di adesione al campo e pagamento di acconto pari a 50€ a settimana scelta.

Art. 2 SALDO QUOTA

Il saldo della quota va necessariamente effettuato il venerdì prima dell'inizio della settimana di partecipazione del bambino e potrà essere versato nel pomeriggio stesso a chiusura della giornata, o presso il negozio libreria La Pulce Curiosa fino alle ore 19.00.

In caso di mancato pagamento del saldo, come sopra indicato, il bambino iscritto non verrà ammesso il lunedì mattina al campo estivo.

Art.3 ANNULLAMENTO DEL CAMPO

Qualora gli iscritti non raggiungessero il numero minimo stabilito da La Pulce Curiosa (pari a minimo 25 bambini a settimana) la medesima si riserva la facoltà di annullare il campo estivo stesso e/o di riformulare nuova proposta di campo estivo in un luogo diverso. Qualora non si accetti la nuova proposta di campo estivo, verrà integralmente restituito l'importo versato.

Art.4 RINUNCIA - ABBANDONO

L'utente che rinuncia alla partecipazione al campo estivo non ha diritto ad alcun rimborso. L'utente che per qualunque motivo abbandona il campo estivo nel corso del medesimo, non ha diritto ad alcun rimborso per i giorni non goduti che non potranno neanche essere recuperati nelle settimane successive.

Art. 5 ALLONTANAMENTO DAL CAMPO

La Pulce Curiosa si riserva, a suo insindacabile giudizio, di allontanare dal campo i soggetti che non osservino le regole di comportamento interno al campo, non rispondano ai requisiti per una sana e tranquilla convivenza. Per quanto sgradevole, ciò si rende necessario per garantire la salute, l'equilibrio e la tutela sia del singolo partecipante che dell' intera comunità.

In questo caso il partecipante non avrà diritto ad alcun rimborso.

Art. 6 ESONERO RESPONSABILITA'

La Pulce Curiosa non risponde dello smarrimento, della sottrazione o del deterioramento di cose ed effetti personali dei partecipanti.

Art. 7 SANZIONI – CONTROVERSIE

L'iscritto/a, è tenuto ad un contegno rispettoso nei confronti dei propri compagni, degli educatori e dei collaboratori. Rispetterà e non arrecherà danno alla struttura che ospita l'attività del campo estivo. Ogni danno attribuibile ad un comportamento volontariamente non in linea con le regole esplicite a cose o persone, sarà oggetto di sanzioni che comprendono la riparazione o il rimborso. Ove necessario potranno essere presi ulteriori provvedimenti disciplinari, sino all'espulsione dal campo.

Eventuali controversie e/o rilievi da parte dei genitori, devono essere comunicati solo ed esclusivamente al Coordinatore del campo estivo.

 

Art. 8 SERVIZIO PER COMUNICAZIONI

Per le emergenze o eventuali comunicazioni urgenti sarà comunque sempre attivo il numero di telefono 329/2287942.

Per ogni eventuale problema il responsabile del campo estivo avvertirà direttamente la famiglia.

 

Art. 10 ATTIVITA' ALL'ARIA APERTA

Si ricorda che il campo estivo si svolgerà anche all'aperto. Pur garantendo la massima attenzione, è possibile che si verifichino piccoli incidenti quali sbucciature, punture di insetti, piccole ferite, distorsioni: si tratta di inconvenienti a volte pressoché inevitabili in questo genere di attività.

Gli operatori sono in grado di intervenire nel modo opportuno e possiedono una cassetta di primo soccorso con il necessario.

 

Art. 11 COSE DA PORTARE

Sono obbligatori:

  1. abbigliamento comodo e che si possa anche sporcare

  2. zainetto con nome e cognome

  3. cappellino

  4. scarpe da tennis

  5. stuoino o telo da mare per relax

  6. costume da bagno

  7. cambio completo

  8. creme solari con nome

  9. repellente per le zanzare con nome

  10. bicchiere di plastica rigida con nome indelebile

  11. compiti da svolgere o libri di lettura personale

Art. 12 COSE DA NON PORTARE

Si consiglia di non portare cellulari, videogiochi, Ipod, lettori mp3, tablet, ecc.; in caso di decisione contraria, la Pulce Curiosa declina ogni responsabilità in caso di furto, smarrimento o danneggiamento degli stessi.

Sono assolutamente vietati: coltellini o altri oggetti simili che possano recare danni a terzi, medicinali non indispensabili e non espressamente indicati nella scheda informativa di iscrizione.

La Pulce Curiosa comunque fa presente che non può in nessun caso somministrare medicinali di nessun genere, senza precisa indicazione da parte dei genitori, supportata da prescrizione medica.